Richiedi un nuovo OTP

In caso l'utente non abbia ricevuto l'OTP a seguito della chiamata di firma del contratto, è possibile richiederne uno nuovo con questa API.

Richiesta

Endpoint

Sandbox: http://api.sandbox.soisy.it/api/shops/{shopId}/requests/{fiscalCode}/send-new-otp
Produzione: https://api.soisy.it/api/shops/{shopId}/requests/{fiscalCode}/send-new-otp

Metodi accettati

POST

Autenticazione

Questa API richiede l'autenticazione tramite shopId e header X-Auth-Token.

Prerequisiti

Per accedere a questo endpoint è necessario aver richiesto la firma del certificato.

Risposta

L'API non restituisce alcun contenuto in caso di successo.

Codici HTTP di risposta

Codice Descrizione
204 Richiesta completata con successo
400 Errore di sintassi o di dominio
403 Impossibile autenticare la richiesta
500 Errore di sistema

Risposta di errore

L'oggetto JSON restituito in caso di errore varia a seconda del codice HTTP di risposta.

Errore 400

La descrizione dell'errore messaggio cambierà a seconda dell'errore generato dalla Certification Authority.

 {
     "errors": {
         "domain": [
             {messaggio}
         ]
      }
 }

Errore 403

La richiesta inviata contiene delle credenziali non valide. Controlla lo shopId e l'header X-Auth-Token. Trovi maggiori info sulle credenziali nel paragrafo dell'autenticazione.

 {
     "errors": {
         "domain": [
             "The user has no access to this resource"
         ]
      }
 }

Errore 500

Le risposte con questo codice HTTP indicano che si è verificato un errore di sistema.

{
    "errors": {
        "system": [
            {messaggio}
        ]
    }
}